2020 CAMP IN ENGLISH

Un camp in inglese è la novità dell’Estate 5 Cerchi dal 22 al 26 giugno 2020

Una settimana tra giochi, corsi, laboratori tutti in lingua inglese!!!

 

La English Week offre cinque giorni intensivi di attività in lingua

 

Le attività offerte saranno suddivise in tre momenti della giornata, laboratorio linguistico, giochi in palestra e storie ascoltate, partecipate o multimediali. Momenti che saranno intervallati da quelli dedicati alla merenda, al gioco libero al pranzo ed al relax.

 

Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema generale, che guiderà i bambini ad assimilare espressioni, vocaboli e frasi in inglese.

 

Le emozioni di una storia e l’unione di attività fisica e mentale sono tra i canali preferibili per un apprendimento (non solo linguistico) efficace nell’infanzia.

 

 

“Obiettivo della English week è vivere una esperienza piacevole, durante la quale la lingua inglese è molto presente, sia nell’attività strutturata, che nei momenti tra una attività e l’altra. La motivazione sta alla base dell’apprendimento e quale motivazione migliore del gioco e del divertimento può sostenere un bambino?”

 

IL COSTO DELLA SETTIMANA in promozione* è di 190€

posti limitati

DOCENTI:

COLLINA LUCIA: Laureata prima in Lingue e Letterature Straniere poi in Laurea in Scienze della Formazione Primaria dal 2008 Insegnante di INGLESE nella scuola primaria Maestre Pie dell’Addolorata.

Certificazioni in “Primary teaching with a touch of Magic!”, “Storytelling, l’arte di insegnare inglese”, “Insegnare la lingua inglese, un’arte da costruire”

 

SCHENETTI STEFANIA: diplomata come perito tecnico corrispondente in lingue estere poi laureata in studi internazionali presso la facoltà di scienze politiche dell’Università di Bologna ed in antropologia culturale ed etnologia con lode, sempre presso la stessa facoltà.

Certificazione Ielts di inglese attualmente svolge l’attività di insegnamento (delle lingue straniere e dell’italiano per stranieri) e di traduzione.
Ha avuto diverse esperienze nell’insegnamento con il metodo home schooling, cercando essere un ponte nel percorso di inserimento degli alunni nel percorso educativo del sistema italiano.
Attualmente impegnata nel seguire un corso intitolato “English in Early Childhood: Language Learning and Development” offerto dal British council, per acquisite strumenti adatti all’insegnamento della lingua inglese per i più piccoli.

 

cerchietto telefono

380-8955887

oppure

info@scuoladisportcinquecerchi.it

clicca qui per completare l’iscrizione on line

*essendo il prezzo in promozione non sono applicabili i codici sconto presenti nel carrello